Valbelluna e Feltrino, la promozione turistica pedala al Giro d’Italia

Valbelluna e Feltrino, la promozione turistica pedala al Giro d’Italia

Dopo il successo della tappa di Feltre del 2019, la Valbelluna torna protagonista al Giro d’Italia. La corsa rosa comincia oggi (sabato 8 maggio). E nella carovana ci sarà anche il Consorzio Dolomiti Prealpi, presente in ognuna delle 21 tappe con uno stand promozionale al villaggio sponsor di partenza.

Ogni giorno prima dello start di tappa, verrà offerta una vetrina promozionale del Feltrino e della Valbelluna fino all’Alpago. Verranno distribuiti i cataloghi prodotti dalla Dmo Dolomiti che illustrano le bellezze della provincia con un’attenzione al mondo bike e delle ciclabili, ma non solo. Ci sarà un desk informativo con video dell’offerta turistica, culturale e sportiva del territorio.

Parallelamente alla campagna promozionale sul territorio, al villaggio di partenza, verrà fatta anche quella social direttamente dalla pagina ufficiale del Consorzio Dolomiti Prealpi. Ogni giorno, il post di benvenuto dal villaggio di tappa, geolocalizzato nella zona interessata, con indirizzo preciso in cui andare e orari di apertura del villaggio stesso. Nel primo pomeriggio, poi, il post dedicato alla promozione del Feltrino, della Valbelluna e dell’Alpago con una finestra su alcune curiosità bellunesi. In serata, infine, sarà decretato il vincitore della Maglia Rosa (o ciclamino) by Castelli della tappa appena conclusa. Premio che verrà spedito al destinatario già la mattina successiva. Sì, perché al Giro d’Italia torna protagonista anche la Manifattura Valcismon di Fonzaso che vestirà con il brand Castelli le maglie dei leader di classifica (rosa, bianca, azzurra, ciclamino). Grazie a un gioco a premi che scatterà proprio da oggi, verrà messa in palio allo stand del Consorzio Dolomiti ogni giorno una Maglia Rosa by Castelli.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto