Giorik in campo a Verona per coltivare il sogno A2

Giorik in campo a Verona per coltivare il sogno A2

I sogni son desideri… Nel caso della Giorik, sono partite. Da giocare fino in fondo per raggiungere la A2. Finite le fatiche di regular season, i ragazzi di mister De Francesch cominciano oggi (sabato 8 maggio) i playoff. Un percorso che potrà essere lungo: così si augurano dalle parti del PalaRicolt, perché vorrebbe dire andare avanti nella competizione. Anche se all’inizio il PalaRicolt non potrà ospitare nessuna gara. Le regole degli spareggi parlano chiaro: si gioca in casa della squadra meglio piazzata in campionato. Quindi, oggi la Giorik va in scena a Verona, tra le mura dell’Hellas. Fischio d’inizio alle 16 (e diretta streaming sui canali social della squadra sedicense).

Il regolamento prevede turno secco. La Giorik deve vincere per passare il turno. O nei 40’ regolamentari, o nei tempi supplementari: non sono previsti i calci di rigore, per cui in caso di parità al termine dell’extra time, procede la squadra meglio piazzata al termine della regular season (nel caso specifico, il Verona).

La vincente andrà alla finalissima dei playoff veneti (sabato 15 maggio), per poi accedere alle fasi nazionali. Ci sono solo due posti per la A2 e ben 32 formazioni a contenderseli.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto