Vaccini anti-Covid: superate le 100mila dosi nel Bellunese

Vaccini anti-Covid: superate le 100mila dosi nel Bellunese

L’Ulss Dolomiti e l’intera provincia di Belluno superano un traguardo importante. Sì, perché è stato ufficialmente abbattuto il muro delle 100mila dosi di vaccino somministrate. 

E i cicli completi di immunizzazione, a questa mattina, ammontano a 30.610. 

«Il risultato è frutto di un lavoro di squadra – spiegano dall’Ulss Dolomiti -. Al nostro grande impegno nelle vaccinazioni in drive-in, si aggiunge il capillare lavoro sul territorio dei medici di medicina generale (oltre 12mila dosi somministrate) e, da questa settimana, del Centro vaccinale di Sedico attivato in collaborazione con Luxottica». 

Fondamentale poi il supporto delle amministrazioni comunali, della Protezione civile veneta e del volontariato per l’organizzazione delle sedute vaccinali, oltre che delle farmacie e dei carabinieri per la prenotazione: «Continuiamo insieme, il più velocemente possibile, la campagna vaccinale per mettere al più presto in sicurezza il territorio».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto