Va a funghi e si infortuna, soccorsa 50enne 

Va a funghi e si infortuna, soccorsa 50enne 

Il periodo è quello giusto: di funghi, nei boschi del Bellunese, ce ne sono parecchi. Ma l’attenzione non è mai troppa. Ne sa qualcosa la 50enne di Livinallongo che ieri mattina (29 agosto) è scivolata mentre cercava funghi in zona Andraz. La caduta è stata piuttosto violenta e le ha provocato un trauma alla caviglia. Sul posto è intervenuto il Soccorso alpino, per recuperarla e portarla all’ospedale.

Il fatto è successo attorno alle 10.15 nei boschi di località Col de Teba. La signora, dopo la caduta, si è rialzata e ha cercato di tornare a casa in autonomia. Ma il dolore era troppo e così è scattato l’allarme.
La 50enne ha chiamato il marito, ma era necessario l’intervento dei soccorritori. Una volta raggiunta l’infortunata, gli uomini del Soccorso alpino di Livinallongo le hanno bloccato il piede. Poi l’hanno caricata sul pick-up della stazione e portata fino all’ambulanza. La signora ha dovuto fare un giro al pronto soccorso di Agordo, per le cure del caso.

foto d’archivio

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto