Union, pari prezioso a Mestre: primo punto per Zanuttig

Union, pari prezioso a Mestre: primo punto per Zanuttig

MESTRE-UNION FELTRE 0-0

MESTRE: Secco, Brigati, Frison, Granati, Corteggiano, Fabiano, Forte, Brentan, De Leo, Casarotto, Fabbri. Allenatore: G. Zecchin. 

UNION FELTRE: Corasaniti, Boreggio, Nonni, Giacomazzi, Teso, Toniolo, De Carli, Pozza, Benedetti, Bedin, Cossalter. Allenatore: A. Zanuttig. 

ARBITRO: Fabrizio Arcidiacono di Acireale (assistenti Salvatori di Tivoli e Russo di Torre Annunziata). 

Mister Zanuttig può celebrare il primo punto da quando siede sulla panchina verdegranata: l’Union Feltre impone il pareggio al Mestre, una delle formazioni più in forma del momento. E muove la classifica dopo cinque sconfitte consecutive. 

I feltrini si rendono protagonisti di una prova di grande compattezza e meritano ampiamente il pari, di fronte alla terza della classe. Pochi i pericoli corsi da Corasaniti, a conferma di una ritrovata impermeabilità difensiva. 

Lo 0-0 non cambia molto i contorni di una graduatoria che vede l’Union sempre ancorata in penultima posizione. A cambiare, però, è la percezione, oltre al livello di fiducia in vista del rush finale. Da evidenziare l’esordio, nell’undici di partenza, degli ultimi due arrivati: Teso e Bedin. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto