San Giorgio beffato in pieno recupero: decide Madiotto

San Giorgio beffato in pieno recupero: decide Madiotto

SAN GIORGIO SEDICO-CLODIENSE 1-2

RETI: pt 47’ Djuric; st 12’ Varano, 48’ Madiotto. 

SAN GIORGIO SEDICO: Plechero, Mantovani, Minozzo, Boccafoglia, Poletto, Dall’Ara, Marcolin, Serena, Sinani, Varano, Minicucci. Allenatore: L. Tiozzo. 

CLODIENSE CHIOGGIA: Amatori, Martino, Porcino, Duse, Seno, Trento, Cuomo, Djuric, Gioè, Nappello, Ndreca. Allenatore: A. Andreucci. 

ARBITRO: Andrea Recupero di Lecce (assistenti Luccisano di Taurianova e Madzovski di Bolzano). 

Il San Giorgio Sedico incappa nella sua seconda sconfitta consecutiva: dopo il passivo nel turno infrasettimanale con l’Arzignano, i biancorossocelesti vengono fermati dalla Clodiense. E masticano amaro, se è vero che il gol-partita, per la Clodiense di Antonio Andreucci, è arrivato al terzo minuto di recupero: decisivo l’ex Union Feltre e Belluno, Giovanni Madiotto. 

In precedenza, gli ospiti avevano rotto l’equilibrio sul finire del primo tempo grazie a Djuriic, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, mentre l’undici di mister Tiozzo (tecnico originario proprio di Chioggia) era riuscita a pareggiare grazie a una precisa deviazione di Varano (in foto).

L’epilogo, però, è amaro per i sedicensi. I quali rimangono comunque in una posizione di classifica più che rassicurante. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto