Santi in paradiso, Belluno in purgatorio: gialloblù decimi

Santi in paradiso, Belluno in purgatorio: gialloblù decimi

LUPARENSE-BELLUNO 1-0

RETI: pt 25’ Santi. 

LUPARENSE: Bacchin, Meneghini, Forte, Munaretto, Baccolo, Beccaro, Finocchio, Chajari, Santi, Venitucci, Menato. Allenatore: N. Zanini. 

BELLUNO: Dan, Gjoshi, Mosca, Masoch, Sommacal, Chiesa, Posocco, Bertagno, Corbanese, Spencer, Lirussi. Allenatore: R. Lauria. 

ARBITRO: Giuseppe Rispoli di Locri (assistenti: Gambino di Nocera Inferiore e Cardona di Catania). 

La Luparense ha dei Santi in paradiso. Anzi, ne ha solo uno: Riccardo Santi. Ma basta e avanza l’ex attaccante dell’Union Ripa la Fenadora per mandare al tappeto un Belluno che, nel girone di ritorno, viaggia a velocità fortemente ridotta. Basti pensare che i gialloblù hanno vinto soltanto una delle ultime 11 sfide disputate: il derby con l’Union Feltre. 

Sia chiaro, la truppa di Renato Lauria è già andata ben oltre le aspettative di inizio annata. E, in questo senso, la salvezza non è assolutamente in discussione. Si allontana, però, il sogno playoff. Perché ora Corbanese e compagni si trovano in decima posizione. Anche se devono ancora recuperare due sfide, entrambe in trasferta: contro il Delta Porto Tolle e la Clodiense. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto