Union Feltre: la stagione del settore giovanile è finita

Union Feltre: la stagione del settore giovanile è finita

 

Il “rompete le righe” è arrivato ancor prima di un’ufficialità che è comunque nell’aria: a livello di settore giovanile, la stagione dell’Union Feltre è terminata. 

E la conferma arriva da una nota della società, guidata dal presidente Nicola Giusti: «In questi giorni il Cda e i responsabili del vivaio stanno lavorando per presentare un progetto tecnico, più competitivo e organizzato possibile. Sarà nostra cura quindi convocare tutte le famiglie dei tesserati e rendere nota la programmazione della prossima annata, esponendo dettagli e obiettivi che, in queste settimane, stiamo costruendo».

La strada in vista del futuro è già tracciata: «Nemmeno questa emergenza ci farà cambiare direzione, anzi ci trasmette ancora più determinazione per perseguire i nostri obiettivi di crescita. Nei prossimi mesi, riteniamo fondamentale continuare gli allenamenti online e domestici che tutti i nostri mister stanno inviando settimanalmente con grande dedizione ai ragazzi, in modo da non fermare il processo di crescita che vogliamo sempre trasmettere».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto