Union Feltre in ginocchio: ko anche col Montebelluna

Union Feltre in ginocchio: ko anche col Montebelluna

UNION FELTRE-MONTEBELLUNA 1-3

RETI: pt 31’ Fantinato, 45’ Paladin; st 8’ Cattelan, 28’ Paladin. 

UNION FELTRE: Corasaniti, Tassotti, Toniolo, Boreggio, Giacomazzi, Stevanin, De Carli, Pettarin, Benedetti, Miniati, Fantinato. Allenatore: A. Zanuttig. 

MONTEBELLUNA: Bonato, Vedova, Girardi, Zago, De Min, Franceschini, Spagnol, Tomasi, Fabbian, Paladin, Cattelan. Allenatore: N. Pulzetti. 

ARBITRO: Michele Maccorin di Pordenone (assistenti Messina di Cassino e Passaro di Salerno). 

Un primo tempo da incorniciare, un secondo da horror. Non vede la luce in fondo al tunnel l’Union Feltre: allo Zugni Tauro, contro il Montebelluna, i verdegranata crollano dopo l’intervallo e incappano nella diciottesima sconfitta in campionato: la quinta consecutiva. Ancora una mazzata. Ancora una delusione. Nemmeno Andrea Zanuttig, terzo allenatore stagionale, è riuscito a garantire il tanto auspicato cambio di rotta. Al contrario, da quando siede sulla panchina verdegranata il tecnico di Monfalcone ha raccolto solo sconfitte (4). E il mister, è bene chiarirlo, è l’ultimo dei colpevoli. 

Tornando al confronto col Monte, i padroni di casa sbloccano il punteggio attorno alla mezz’ora grazie a uno splendido tiro di Fantinato, sotto l’incrocio dei pali. Ma, allo scadere della frazione iniziale, il colpo di testa di Paladin sorprende la retroguardia feltrina: 1-1. E, nella ripresa, l’Union cola a picco. All’8’ Cattelan in contropiede si presenta a tu per tu con Corasaniti e non perdona, mentre al 28’ è ancora Paladin a trovare la via della rete. 

La zona salvezza si allontana? Ma anche la zona playout. 

Foto tratta dal profilo Facebook dell’Union Feltre

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto