Union Feltre beffata in pieno recupero: la vittoria sfuma al 92’

Union Feltre beffata in pieno recupero: la vittoria sfuma al 92’

UNION FELTRE-ESTE 1-1

RETI: pt 35’ Djibril; st 47’ Cardellino. 

UNION FELTRE: Corasaniti, Tassotti, Nonni, De Carli, Giacomazzi, Pozza, Pettarin, Malagò, Benedetti, Cossalter, Djibril. Allenatore; Favaretto. 

ESTE: Fontana, Bozzato, Presello, Nardini, Hoxha, Santeramo, Beniamin, Caccin, Cardellino, Greco, Farinazzo. Allenatore: S. Marchini. 

ARBITRO: Gianluca Martino di Firenze. 

Una beffa in piena regola. L’Union Feltre stava ormai assaporando il dolce sapore dei 3 punti, ma al secondo minuto di recupero un errore in uscita di Corasaniti (che si è lamentato per un possibile fallo ai suoi danni) è costato caro, carissimo ai verdegranata: l’estremo difensore feltrino, infatti, è stato anticipato, di testa, da Cardellino. Il quale ha preso l’ascensore e ha spedito in rete il pallone dell’1-1. 

Il gruppo di mister Favaretto si morde quindi le mani per non essere riuscito a conservare una vittoria che avrebbe avuto l’effetto di un toccasana, dopo la serie di tre sconfitte consecutive. Anche se il punto è utile a muovere la classifica, rimane il retrogusto amaro dell’epilogo.

Sì, perché l’Union aveva incanalato il match sul suo binario, a 10’ dall’intervallo, grazie a Djibril: schierato nell’undici di partenza, l’attaccante del Togo, già decisivo ad Adria, ha sfruttato al meglio un invito di Cossalter e, sotto porta, non si è lasciato pregare per la deviazione vincente.

Poteva essere la rete decisiva. Lo è stata, sì. Ma solo per il pareggio. E i feltrini rimangono in piena zona playout.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto