Union Feltre a Chioggia: mister Zanuttig cerca il primo successo

Union Feltre a Chioggia: mister Zanuttig cerca il primo successo

Il margine di errore si assottiglia sempre di più: la situazione di classifica dell’Union Feltre è davvero complessa. Non ancora disperata, ma comunque difficile. Come testimonia l’attuale penultimo posto. 

E, per questo, ogni occasione è buona per fare risultato. Indipendentemente dall’identikit e dalle qualità dell’avversario. In questo senso, i ragazzi di mister Andrea Zanuttig (in foto) saranno di scena a Chioggia, dove ad attenderli ci sarà una squadra, come la Clodiense, reduce da un periodo tribolatissimo a causa del Covid. Dopo aver saltato quattro partite, la compagine allenata da Antonio Andreucci è tornata sul rettangolo verde martedì scorso, per affrontare il recupero con il Caldiero Terme: un recupero sfortunato per l’undici di Chioggia, piegato in rimonta col punteggio di 2-1. 

A ogni modo, le variabili del match di domenica sono infinite. E i feltrini, capaci di conquistare un solo punto nelle ultime 7 sfide, hanno il dovere di provarci. Anche per regalare al nuovo tecnico il primo sorriso stagionale. 

Foto tratta dal canale YouTube dell’Union Feltre

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto