Union Feltre, 3 punti “Benedetti”: colpo salvezza a Bolzano

Union Feltre, 3 punti “Benedetti”: colpo salvezza a Bolzano

L’Union Feltre intravede il traguardo salvezza. Perché vince di misura lo scontro diretto a Bolzano e, in classifica, supera proprio la Virtus. Il penultimo posto è abbandonato e, a 180’ dal termine, i verdegranata hanno il destino nelle loro mani. 

Decisivo Lorenzo Benedetti: in avvio di ripresa, l’attaccante prende il tempo alla retroguardia avversaria e viene atterrato in area. È rigore. E, dagli 11 metri, lo stesso Benedetti trasforma: il gol non vale solo la partita, può valere un’intera stagione. 

Sugli altri campi, buon pareggio del Belluno a Campodarsego. E ad andare in rete è sempre lui: Simone Corbanese, al sedicesimo centro in campionato. Crolla, invece, il San Giorgio Sedico: a Caldiero, i padroni di casa si impongono con una cinquina che non ammette repliche. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto