Un’auto si inabissa nel lago, a bordo una donna: morta

Un’auto si inabissa nel lago, a bordo una donna: morta

Tragedia in Alpago. Ieri (10 giugno) un’auto è finita nelle acque del lago di Santa Croce. A bordo c’era una donna, che è morta.

È successo di prima mattina, nella zona della Baia delle Sirene. La macchina, una Punto, è arrivata fino alla fine della strada sterrata, poi ha continuato la sua corsa fin dentro l’acqua. E si è inabissata nel lago.

Immediato l’allarme: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con i gommoni, carabinieri e Suem, con tanto di elicottero. Ma c’è voluto parecchio tempo per individuare il mezzo e ripescarlo. 

Quando i pompieri hanno riportato in superficie la macchina, la macabra scoperta. A bordo della vettura c’era una donna. Per lei non c’era più niente da fare.

La vittima è una 56enne bellunese della Sinistra Piave. Restano da capire le dinamiche dell’incidente. Non è escluso che si sia trattato di un gesto volontario. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto