Una vita da benefattrice, festeggiati i 99 anni di Gabriella Piccolotto

Una vita da benefattrice, festeggiati i 99 anni di Gabriella Piccolotto

Domenica scorsa (23 aprile) Gabriella Piccolotto ha compiuto 99 anni. Moglie dell’Ingegner Testolini, primo progettista della Casa di riposo di Limana a lui dedicata, è stata la fondatrice, nel 1985, della Fondazione Ing. Coriolano Testolini, che ha come scopo principale l’erogazione di contributi economici in favore di persone anziane sprovviste di risorse economiche, o le cui risorse non siano sufficienti. 

Negli anni la signora Testolini ha sostenuto con varie donazioni il Centro servizi per persone anziane di Limana. Di recente anche con un contributo per attrezzare il giardino esterno che verrà completamente ristrutturato grazie a un finanziamento di Cariverona. 

La beneficienza della signora Testolini non ha riguardato solo il Comune di Limana, ma anche quello di Lentiai, suo paese d’origine. Grazie a lei è stato realizzato il campetto dell’oratorio e ha contribuito con una cospicua donazione alla realizzazione del nuovo impianto di riscaldamento della chiesa parrocchiale. Una vita all’insegna del sostegno al territorio con una forte vocazione per il sociale. 

A festeggiarla domenica scorsa, la signora Rosanna Grigoletto, carissima amica e consigliera della Fondazione, il notaio Andrea Zamberlan, vicepresidente della Fondazione, la sindaca di Limana Milena De Zanet, e altri amici.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto