Una targa a Pian delle Femene, in ricordo di Giorgio Favero

Una targa a Pian delle Femene, in ricordo di Giorgio Favero

A un anno dalla tragica scomparsa, avvenuta il 19 luglio 2020, gli amici ricordano Giorgio Favero con una targa commemorativa collocata “Al Pian delle Femene”, al confine tra i territori di Limana e Revine Lago.

Momento fortemente voluto da tutti coloro che amavano Giorgio che hanno fissato la targhetta rivolgendola verso la sua abitazione, sita in Val Piana: «Abbiamo pensato di celebrare la sua memoria in questo modo, tra i monti che lui amava frequentare, sia con la Protezione Civile facendo la pulizia dei sentieri oppure con Gli Amici di Roccia», raccontano gli amici di Giorgio Favero.

«La mattina di quel maledetto 19 luglio, aveva percorso in bicicletta proprio quei sentieri, ci piace ricordarlo così, felice circondato dal panorama che amava». Oltre alla targhetta è stata organizzata una camminata culminata con una messa in sua ricordo celebrata a mezzogiorno seguita da un piccolo rinfresco alla Trattoria “Alle Scole”. Una giornata carica di emozioni che ha visto la presenza dei familiari di Giorgio Favero compiaciuti dal tanto affetto ricevuto.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto