Un passo dal cielo cambia nome. La serie tv in onda le prossime settimane

Un passo dal cielo cambia nome. La serie tv in onda le prossime settimane

Il nome cambia, il cast no. Un passo dal cielo 6 sarà “I guardiani del cielo”. E avrà come protagoniste le Dolomiti bellunesi. La fortunata serie tv con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Giammarco Pozzoli, Giusy Buscemi, Jenny De Nucci e tutti gli altri volti noti del piccolo schermo è stata girata tra la valle del Boite (Borca, San Vito, Cortina, Valle) e la Valbelluna nei mesi scorsi, con la nuova caserma della forestale allestita al lago Mosigo (in foto). E proprio le nuove location sembrano essere responsabili del cambio nome. Perché le prime sei serie erano state prodotte in Alto Adige. Il passaggio nel Bellunese avrebbe trasformato anche il titolo.

Non cambiano però le vicende della serie, a cui si sono appassionati milioni di telespettatori. Che da settimane chiedono quando andranno in onda le nuove puntate. La prima notizia è che saranno 8. La seconda è che arriveranno in tv tra pochissimo. Se i palinsesti Rai non avranno modifiche dell’ultima ora legate alla pandemia, il debutto dei “Guardiani del cielo” è fissato per il 18 marzo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto