Un passo dal cielo 7, manca poco alle riprese della fiction

Un passo dal cielo 7, manca poco alle riprese della fiction

Ormai manca davvero pochissimo. Tutto è pronto per “Un passo dal cielo”. Le riprese della settima serie stanno per cominciare.

Attori e regista sono attesi a San Vito di Cadore per fine mese. Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Serena Iansiti, Gianmarco Pozzoli e tutti gli altri protagonisti della fortunata serie tv di Rai 1 dovrebbero arrivare il 28 agosto. Il 29 o al più tardi il 30 cominceranno a girare. E lavoreranno in Cadore per almeno due settimane. 

La settima serie dovrebbe spaziare anche in altre località della provincia; già la sesta aveva trovato come location il lago di Centro Cadore, Cibiana e perfino villa Miari Fulcis a Modolo. Stavolta dovrebbero essere toccate altre località. I sopralluoghi dei tecnici sono già stati effettuati, ora non resta che scoprire dove gli attori gireranno le scene. 

I curiosi e gli appassionati potranno intercettare qualcosina girando per il Cadore durante le riprese: un certo movimento turistico dei fan di “Un passo dal cielo” è atteso, soprattutto attorno al lago Mosigo, sede della stazione di polizia. Per tutti gli altri bisognerà aspettare la primavera 2023, quando la fiction andrà in prima serata su Rai 1.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto