Ultimo giorno di Agrimont, è atteso anche Mauro Corona

Ultimo giorno di Agrimont, è atteso anche Mauro Corona

Da Rai3 a Longarone Fiere Dolomiti. Per l’ultimo giorno di Agrimont (in calendario oggi, domenica 26 marzo) è atteso anche Mauro Corona. Il celebre scrittore, diventato volto noto di “Cartabianca”, ha annunciato sui suoi canali social che passerà alla Fiera dell’agricoltura di montagna, in cerca di una motosega. Chissà se la userà per dare vita a una delle sue sculture. In ogni caso, potrà capitare di vederlo aggirarsi tra gli stand, con l’immancabile bandana in testa.

Il programma della giornata prevede un focus sull’apicoltura di montagna: alle 10 al Centro congressi Apidolomiti parlerà di “Api, nettare e impollinazione. Quali scenari in un clima che cambia”, con l’intervento di Massimo Nepi, professore del Dipartimento di scienze della vita dell’Università di Siena.

Alle 10.30, nell’area incontri, verrà presentato il libro “Anno 2000 il Giubileo”, che racconta del pellegrinaggio a cavallo da Canale d’Agordo a Roma.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto