Ultima in casa per le tre bellunesi: gli stadi riaprono al pubblico

Ultima in casa per le tre bellunesi: gli stadi riaprono al pubblico

Penultima giornata di campionato in serie D. E ultima casalinga per il trio dolomitico formato da Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre. 

Il gran finale porta con sé una bella novità: nel senso che gli stadi riaprono le porte al pubblico. Seppur con delle limitazioni. Entrando nello specifico, al polisportivo per Belluno-Delta Porto Tolle potranno entrare in 350 (il biglietto d’ingresso costa 10 euro), mentre a Sedico, per San Giorgio-Cartigliano. l’ingresso è gratuito. Anche le tribune dello Zugni Tauro di Feltre possono accogliere i tifosi, fino al 25 per cento della capienza massima. 

E proprio lo Zugni è il campo centrale della domenica calcistica (palla al centro alle ore 16), visto che l’Union Feltre si gioca una buona fetta di salvezza nel confronto col Chions, fanalino di coda e ormai retrocesso. In caso di vittoria, la permanenza il rischio di retrocedere in Eccellenza sarebbe pressoché scongiurato. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto