Uil, Sonia Bridda è la nuova coordinatrice per il Bellunese

Uil, Sonia Bridda è la nuova coordinatrice per il Bellunese

Sonia Bridda è la nuova coordinatrice provinciale di Uil Veneto Belluno. La sua elezione è avvenuta due giorni fa, all’unanimità, nel Consiglio Confederale regionale di Uil Veneto.

«A lei – spiega il segretario generale Roberto Toigo  – compete la rappresentanza politica di Uil Veneto nel territorio: dai rapporti con le istituzioni a quello con le altre sigle sindacali e le associazioni datoriali. Le sfide sono complesse: dai lavori legati alle Olimpiadi alla tenuta di un sistema produttivo che nel passato ha anche approfittato di finanziamenti e aiuti e che ora tende ad abbandonare i propri siti. Bisogna invertire la rotta, puntando sulle specificità e le competenze e contrastando lo spopolamento. Sonia Bridda conosce profondamente questo territorio e farà sicuramente bene, grazie anche al lavoro svolto dal coordinatore uscente Michele Ferraro, a cui va il nostro ringraziamento, chiamato ad importanti incarichi nella sua categoria».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto