Ubriaco e contromano in autostrada, 43enne nei guai

Ubriaco e contromano in autostrada, 43enne nei guai

Chi se l’è trovata di fronte, quella Bmw che procedeva contromano in autostrada, deve aver passato più di qualche attimo di terrore. Difatti, la polizia stradale ha ricevuto diverse telefonate allarmate.

È successo nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9, sulla A27. La Bmw occupava la corsia di sorpasso nel tratto tra Conegliano e Vittorio Veneto Sud. Contromano. E le segnalazioni sono arrivate a raffica.

Scattato l’allarme, sono uscite immediatamente le volanti. La stradale è riuscita a bloccare l’auto all’uscita della galleria “Cave”, praticamente dirimpetto al lago di Santa Croce, in provincia di Belluno. E quando il guidatore è stato fatto scendere dalla macchina, non c’è stato dubbio. L’alcoltest ha dato esito positivo: tasso alcolico di gran lunga superiore al consentito. Guai seri per il 43enne alla guida della Bmw, cittadino straniero residente nel Bergamasco e a Belluno per motivi di lavoro. Ovviamente, patente ritirata, auto posta sotto sequestro e multa solenne.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto