Turno infrasettimanale: la serie D di nuovo in campo

Turno infrasettimanale: la serie D di nuovo in campo

A tre giorni distanza dall’ultima sfida di campionato, è già tempo di tornare sul rettangolo per il terzetto di serie D. 

Oggi, infatti, è in calendario un turno infrasettimanale, valevole per la quindicesima giornata. E tutte le bellunesi si esibiranno tra le mura amiche (fischio d’inizio alle 14.30). Le porte degli stadi, purtroppo, rimangono chiuse. Ma è garantita la diretta Facebook sulle pagine ufficiali delle società. 

Al polisportivo, il Belluno ospita la Virtus Bolzano: avversario ostico, che ha appena fermato sul pareggio la corazzata Trento. I gialloblù, però, non intendono placare la loro sete di ambizioni. Esordio casalingo, invece, per mister Favaretto sulla panchina dell’Union Feltre: dopo aver affrontato due trasferte, l’ex tecnico del Venezia si mette alla guida dei verdegranata anche allo Zugni Tauro, dove approderà il Caldiero Terme. Archiviato il successo di misura ad Adria, si attendono conferme.

Quelle stesse conferme che cerca pure il San Giorgio Sedico, reduce da una settimana da urlo: prima la vittoria nel derby con l’Union, poi il rocambolesco pareggio in rimonta (4-4) nella tana della capolista Manzanese. E ora i biancorossocelesti non vogliono fermarsi: nemmeno di fronte a un avversario di spessore come la Luparense. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto