Open day: la scuola dell’infanzia di Cusighe apre le porte del suo mondo

Open day: la scuola dell’infanzia di Cusighe apre le porte del suo mondo

Due sabati per scoprire. Toccare con mano. Immergersi in un mondo: quello della scuola. E, in particolare, della scuola dell’infanzia e nido integrato “Divina Provvidenza”. 
La struttura di Cusighe apre le sue porte il 23 e 30 gennaio per permettere ai genitori e, in generale, a tutte le persone interessate, di conoscere nel dettaglio l’offerta formativa. E gli spazi pensati appositamente per i bambini: anche per i più piccoli.
Gli adulti del domani saranno accompagnati nel loro percorso di crescita da personale qualificato: tra cucina interna, laboratori all’aperto, scelta di part-time o tempo pieno, il ventaglio delle opportunità è ampio e variegato.
Ma, per scoprirlo nella sua totalità, sarà bene prenotare la visita in occasione dell’Open day: in questo senso, è attivo l’indirizzo mail nidointegratocusighe@gmail.com, oltre al numero di telefono 0437.30422.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto