Trofeo De Bacco: sul traguardo di Seren trionfa Cettolin in maglia tricolore

Trofeo De Bacco: sul traguardo di Seren trionfa Cettolin in maglia tricolore

A Seren del Grappa trionfa Filippo Cettolin. Il campione italiano Allievi del Velo Club San Vendemiano si è imposto nel 43. Trofeo De Bacco, in una delle gare più affascinanti e impegnative del calendario regionale. 

Il percorso ha ispirato il ragazzo in maglia tricolore che, sul difficile traguardo feltrino ha saputo fare la differenza precedendo i friulani Bessega e Montagner. 

«Altra perla di Filippo. Un risultato di grande prestigio che conferma la sua ottima condizione fisica in vista degli appuntamenti di settembre quando sarà chiamato ad essere protagonista alla Coppa Dino Diddi e alla Coppa d’Oro – spiega il presidente del Velo Club San Vendemiano, Fabrizio Furlan -. Oltre al risultato pieno conquistato da Filippo possiamo festeggiare un’altra bella prova di squadra».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto