Scontro in A27, muore una 49enne trevigiana

Scontro in A27, muore una 49enne trevigiana

Un incidente dalla dinamica ancora poco chiara, ma dalle conseguenze drammatiche, quello avvenuto questa mattina sull’A27, poco dopo la galleria Cava, l’ultima prima del casello di Belluno per chi viaggia in direzione nord.

Il sinistro è avvenuto attorno alle 5 di mattina. Due auto si sono scontrate in località La Secca. L’allarme è stato lanciato da una persona residente proprio sotto l’autostrada, che ha sentito delle urla provenire dall’A27. Sul posto si sono recati nel giro di pochi minuti i vigili del fuoco di Belluno e del distaccamento di Vittorio Veneto, insieme ai sanitari del Suem 118 e alla Polstrada.

Agli occhi dei soccorritori un quadro drammatico, con le due auto distrutte. Pesante il bilancio. Nello schianto è deceduta sul colpo una donna di 49 anni di Vittorio Veneto, mentre un’altra donna, occupante dell’altra vettura, è stata ricoverata in ospedale: le sue condizioni sono gravi.

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della Polizia stradale. Il traffico è stato interrotto per qualche ora.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto