Tris di trasferte “alla bellunese”: inizia il tour de force

Tris di trasferte “alla bellunese”: inizia il tour de force

È all’orizzonte un vero e proprio tour de force per le formazioni di serie D, chiamate ad affrontare tre partite in otto giorni. Si comincia domani (domenica 21, palla al centro alle 14.30), poi turno infrasettimanale e chiusura con l’ultima domenica di febbraio. La domenica del derby: Belluno-Union Feltre. 

Ma andiamo con ordine e rimaniamo all’attualità più stretta. Perché adesso è tempo di cercare punti in trasferta: vale per il Belluno, l’Union Feltre e il San Giorgio Sedico. 

I gialloblù di Renato Lauria saranno di scena a Sant’Ambrogio Valpolicella, dove affronteranno l’Ambrosiana: avversario che è penultimo in graduatoria, ma piuttosto ostico. Come ha dimostrato nella gara d’andata, fermando sul pareggio Corbanese e compagni. 

Viaggia verso Carlino, invece, l’Union Feltre: rinfrancata dal successo al Boscherai sul Delta Porto Tolle, la compagine di mister Favaretto (in foto) affronterà il Cjarlins Muzane. Una formazione costruita per un campionato d’alta classifica, ma che è andata incontro a una serie di difficoltà. E naviga poco sopra la zona playout. Chiude il San Giorgio Sedico, chiamato a cancellare il ko interno con il Chions, fanalino di coda. Per sbancare Campodarsego ci vorrà una prova maiuscola. E ben diversa rispetto a quella della scorsa settimana. Nel frattempo, scontata la lunga squalifica, torna in plancia di comando mister Tiozzo. 

Foto tratta dal profilo Facebook dell’Union Feltre @phpietromarin

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto