Treno storico Roma-Calalzo: «Al lavoro per gli eventi collaterali»

Treno storico Roma-Calalzo: «Al lavoro per gli eventi collaterali»

Incontro a Roma tra il senatore e sindaco di Calalzo di Cadore Luca De Carlo e i vertici di Fondazione FS, il presidente monsignor Liberio Andreatta e il direttore generale Luigi Cantamessa; sul tavolo, l’avvio della corsa “Espresso Cadore”,  in programma da dicembre in tutti i fine settimana e che collegherà la capitale con Calalzo.

«È stato un momento di confronto molto proficuo», evidenzia De Carlo. «Abbiamo parlato di tutte le possibili iniziative collaterali da mettere in campo per pubblicizzare e promuovere il servizio Roma – Calalzo; il 15 dicembre, in occasione della prima corsa, avrò l’onore e il piacere di poter tornare a casa con questo mezzo. Si tratta di un’iniziativa significativa soprattutto dal punto di vista turistico, ed è un orgoglio per tutta la comunità calaltina farne parte».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto