Tre giorni di riprese: “Un passo dal cielo” gira tra San Martino e il ponte di Rualan

Tre giorni di riprese: “Un passo dal cielo” gira tra San Martino e il ponte di Rualan

 

Ciak, si gira. Tutto pronto a Valle di Cadore per l’arrivo delle macchine da presa. Con un po’ di emozione e di attesa, per Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Gianmarco Pozzoli e tutti gli altri protagonisti di “Un passo dal cielo”. Proprio così. La fortunata serie tv girerà alcune scene nel Comune cadorino, spostandosi di qualche chilometro rispetto alle location di San Vito e del lago Mosigo. E chissà che non ci sia la possibilità per qualche comparsa locale, oltre agli immancabili autografi e selfie di rito con gli appassionati fan del commissario Nappi, sempre presenti.

Attori e staff saranno a Valle da domani (venerdì 2 ottobre) e lavoreranno nel Comune cadorino anche sabato e lunedì. Le scene vedranno come protagonisti la chiesa di San Martino e il ponte di Rualan. 

 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto