Trasferta a Trento: il Belluno sfida la prima della classe

Trasferta a Trento: il Belluno sfida la prima della classe

Senza paura. Il Belluno si prepara a un altro derby: quello delle Dolomiti.

Perché domani (domenica 7 marzo) il gruppo di Renato Lauria sarà impegnato a Trento, nella tana della capolista. Un’autentica corazzata, costruita con il chiaro intento di fare il salto di categoria e approdare fra i professionisti. 

I gialloblù, però, hanno il vento nelle vele, dopo il successo in rimonta contro l’Union Feltre e una classifica che continua a brillare. Come conferma l’attuale quarto posto. 

A proposito di Union Feltre, non può fallire l’undici di Favaretto: al Boscherai, contro l’Este, servono assolutamente i 3 punti per rialzare la china e rimediare a una situazione che si fa sempre più difficile. A tal punto che prende quota l’ipotesi di un ulteriore cambio di guida tecnica, qualora i verdegranata dovessero fallire anche il prossimo appuntamento.

Acque più tranquille, infine, in casa San Giorgio Sedico: i biancorossocelesti ritrovano mister Luca Tiozzo in panchina (il Daspo rimane, ma il tecnico può continuare ad allenare). E, tra le mura amiche, sono pronti a sfidare una delle squadre più colpite dal Covid, nell’ultimo periodo: il Delta Porto Tolle, che deve ancora recuperare qualcosa come otto partite. 

Su tutti i campi, palla al centro alle 14.30: sono garantite le dirette Facebook. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto