Transcivetta Karpos: aperte le iscrizioni per la storica gara

Transcivetta Karpos: aperte le iscrizioni per la storica gara

Sono aperte le iscrizioni alla Transcivetta Karpos, la storica gara di corsa in montagna a coppie che si svolge sulle Dolomiti, con partenza da Listolade di Taibon Agordino e arrivo ad Alleghe.

L’evento, che celebrerà la 41.ma edizione, è in programma per domenica 16 luglio, mentre le iscrizioni sono aperte e si possono perfezionare sul sito ufficiale della manifestazione: www.transcivetta.com.

Il costo a coppia è fissato in 90 euro fino al 31 marzo. Dall’1 aprile al 3 luglio la quota passerà a 100 euro. E la data ultima per aderire è stata fissata al 3 luglio, salvo il raggiungimento anticipato delle mille coppie. Ogni concorrente riceverà un capo tecnico firmato Karpos.

Sarà possibile partecipare in maniera competitiva, e in questo caso bisognerà essere in possesso del certificato medico agonistico, oppure in maniera non competitiva. In quest’ultimo caso è sufficiente un certificato medico non agonistico. 

Photo credits: Echi di Alessandro Sogne 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto