Trail del Nevegal: l’ottava edizione è ormai alle porte

Trail del Nevegal: l’ottava edizione è ormai alle porte

Manca poco al Trail del Nevegal: l’ottava edizione è in calendario domenica 25, con partenza ufficiale alle ore 9 dal piazzale del Nevegal.

Due i tracciati di trail-running proposti dal team organizzativo Nevegallika: quello lungo per gli atleti e appassionati della disciplina, spalmato su 21 chilometri e con un dislivello positivo di 1700 metri. E il corto, dedicato ai meno sportivi, da 8 chilometri e 500 metri di dislivello positivo.

Per la classica sfida Strava, invece, si ritorna alla salita del Vallavia, visibile al link www.strava.com/segments/32673479. La regola è sempre la stessa: correre più veloci possibile per entrare nella “top five” maschile e femminile del segmento. 

«Come ormai tutti sanno, la sfida assegnerà un pettorale gratuito ai 5 uomini e alle 5 donne che percorreranno il segmento Strava nel minor tempo possibile», commenta Gianpaolo Garaboni, anima e cuore dell’evento. «Un segmento, aperto ufficialmente il 25 agosto e che vedrà completata la classifica solo il 20 settembre alle ore 24: quindi allacciate le scarpe e salite a perdifiato Quest’anno abbiamo tracciato il segmento-sfida lungo la prima salita del Trail del Nevegal, quella storica».

Si ricorda infine che le iscrizioni sono aperte online al link www.traildelnevegal.it/iscrizioni.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Comitato organizzatore al numero whatsapp 328 1737856 o alla mail nevegallika@gmail.com.

Foto di Max Fiabane

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto