Trail del Nevegal: domenica si corre, boom di iscrizioni

Trail del Nevegal: domenica si corre, boom di iscrizioni

 

Nonostante la pandemia, la macchina organizzativa targata Nevegallika non si è persa d’animo. E promuoverà anche quest’anno il Trail del Nevegal: la data da segnare sul calendario è quella di domenica 27. 

«Seguendo le linee guida Coni – commenta Gianpaolo Garaboni, anima del Trail e dell’associazione Nevegallika – siamo riusciti a lavorare su un documento orientato a evidenziare possibili criticità in campo Covid-19. Fortuna vuole che, se si può dire cosi, il tema Coronavirus lo abbiamo analizzato nel campo lavorativo professionale, quindi applicarlo in un ambiente sportivo a cielo aperto non è stato un problema. Anzi, è stata la chiave di volta che ci ha dato la forza per non mollare e per esserci anche in questo particolare 2020».

Parola d’ordine: sicurezza. Soprattutto per gli atleti. A tale proposito, grazie anche ai molti volontari del Nevegallika, nei mesi scorsi si è provveduto all’ormai consolidata pulizia e controllo dei sentieri. «Il percorso è pressoché invariato rispetto alla precedente edizione – prosegue Garaboni -. Adesso dobbiamo sperare solamente nel bel tempo». 

E gli interpreti della “corsa in montagna”? Hanno risposto in massa alla chiamata di Nevegallika. Mancano infatti ancora pochi posti liberi per poter definire “sold out” l’iscrizione al Trail: «Dopo questi mesi particolari, siamo finalmente pronti a dare il via a una nuova edizione del Trail. L’appuntamento è fissato per le ore 9 di domenica 27, davanti alla partenza dello skilift del Campo scuola. Siamo pronti per dare vita alla vostra grande passione: la corsa in montagna». 

Si ricorda che per motivi organizzativi le iscrizioni sono aperte solamente online al link http://traildelnevegal.it/iscrizioni/. Informazioni alla pagina Facebook https://www.facebook.com/TrailDelNevegal/ e al sito internet http://traildelnevegal.it/. 

Per qualsiasi approfondimento, è possibile contattare Gianpaolo Garaboni al numero 348.1321109.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto