“Tra le chine della Schiara”: serata in quota tra i racconti e l’arte

“Tra le chine della Schiara”: serata in quota tra i racconti e l’arte

Sarà un appuntamento particolare, di storie e china, quello di stasera al rifugio Settimo Alpini sotto alla Schiara a Belluno.

Luca “Cranner” Sovilla, autore del podcast “Tra le pieghe della Schiara”, racconterà infatti le imprese degli alpinisti bellunesi con Gianpaolo Sani. E l’artista Marco Dall’Armi (Vignette Bruks), durante la serata, avrà il compito di trasformare queste storie i disegni. Il via alle 20.30 con possibilità di cena e pernotto al Rifugio Settimo (consigliata la prenotazione: 0437.941631).  

Questa è la prima proposta di un agosto a quota 1.500 metri: Il weekend proseguirà domenica 13 o con il concerto dei Rudemà, gruppo folk che rallegreranno la conca del Pis Pilon nel primo pomeriggio. Infine, la classica grigliata di ferragosto, ma di pesce, del Trotarium Troticoltura Bellunese: tre occasioni davvero suggestive e particolari per vivere la Schiara e la montagna in questo mese. 

Foto tratta dalla pagina Facebook “Rifugio Settimo Alpini”

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto