Town Europea dello Sport: regia degli eventi al manager Vidotti

Town Europea dello Sport: regia degli eventi al manager Vidotti

 

Il Comune di Auronzo di Cadore è ‘Town Europea dello Sport 2021’: titolo conferito alla Val d’Ansiei da Aces Europe e suggellato con la cerimonia al Coni alla presenza di Giovanni Malagò. 

In questo senso, l’amministrazione comunale sta predisponendo un programma di eventi la cui organizzazione è stata affidata al manager sportivo Andrea Vidotti. Il quale, insieme ad Andrea Franzoi, ha incontrato la giunta per un confronto sulle attività da promuovere, con l’obiettivo di presentare entro febbraio o marzo un programma che interessi l’intero territorio comunale di Auronzo e Misurina. 

«Faremo in modo di cogliere tutte le opportunità – dichiara la sindaca Tatiana Pais Becher – che questa nomina e questa collaborazione potranno fornirci. Un simile titolo rappresenta un ulteriore stimolo a investire nello sport sia a livello strutturale, sia a livello educativo, per dare la possibilità di crescita ai giovani, con il coinvolgimento delle associazioni presenti sul territorio. Proprio quest’anno la giunta ha voluto promuovere importanti investimenti per il rifacimento di strutture sportive come il campo da tennis e il completamento del campo da calcio, per un totale di circa 250mila. Perché diffondere la cultura dello sport significa non solo lavorare per organizzare appuntamenti di portata nazionale e internazionale, ma anche impegnarsi quotidianamente affinché l’attività sportiva sia supportata nel territorio. A partire dai ragazzi in età scolastica». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto