Torneo Champions Pulcini a Feltre: ci saranno anche Inter e Juventus

Torneo Champions Pulcini a Feltre: ci saranno anche Inter e Juventus

Prende forma l’edizione numero 35 del Torneo Champions Pulcini

Promossa dalla Dolomiti Bellunesi, la manifestazione è abbinata al Memorial Vittorino Casarin e andrà in scena lunedì 1 maggio, tra lo stadio Zugni Tauro di Feltre e gli impianti sportivi di Rasai di Seren del Grappa. 

Sarà un’edizione ricchissima, come confermano le 36 formazioni ai nastri di partenza, in rappresentanza di 34 società. Fra le quali spiccano quattro selezioni legate a club di massima serie: a cominciare da nomi del calibro di Inter e Juventus, per arrivare a Hellas Verona e Udinese. 

Non mancheranno poi Parma, Südtirol, Venezia (di serie B), Padova, Pordenone, Trento e Vicenza (serie C). E il calcio bellunese? Sarà rappresentato da Alpago, Cavarzano Oltrardo Limana, Cadore, Fiori Barp Mas, Juventina Mugnai, Lg Valbelluna, Plavis, Ponte nelle Alpi e San Vittore, oltre a un tris di compagini della Dolomiti Bellunesi. 

La macchina organizzativa è già in moto da tempo per uno dei più importanti appuntamenti del calcio giovanile. I dettagli del programma, con tanto di iniziative collaterali, saranno svelati nei prossimi giorni. Nell’attesa, il Torneo Champions Pulcini riannoda il filo con la tradizione. E si apre al futuro. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto