Torna “Libri in zattera”: Tiziano Dal Pont a Borgo Piave

Torna “Libri in zattera”: Tiziano Dal Pont a Borgo Piave

A cavallo tra i mesi di gennaio e febbraio, l’associazione Borgo Piave Etc aps propone la seconda edizione di “Libri in zattera”, che evidenzia subito l’oggetto della rassegna, ovvero i libri, e il legame tra il borgo e il fiume attraverso la fluitazione di merci. 

Stasera (venerdì 19) e il 26 gennaio, il 2 e 9 febbraio, alle 18, ci sarà spazio per la presentazione di quattro opere, conversando con i rispettivi autori. 

La location scelta per le presentazioni è “da Rosalina”, in via Uniera dei Zatèr 6, ovvero l’ex A&O. Chiuso nel 2017, da dicembre ha riaperto le sue porte: non più come negozio, ma come spazio di aggregazione e socializzazione nel borgo, grazie a un lavoro della stessa Borgo Piave Etc, durato qualche mese. 

Stasera (ore 18) verrà svelato il libro dell’autore Tiziano Dal Pont dal titolo “Volte Logo, Torna Presto”: un diario di viaggio che, tra testi in italiano e portoghese e settecento fotografie a colori di persone e luoghi, offre un quadro di come vivono oggi i discendenti degli emigranti italiani in Brasile. 

L’evento prevederà delle letture a cura di Voci di passaggio e converserà con l’autore Marcella De Pra.  I posti sono limitati e perciò è consigliata la prenotazione a segreteria@borgopiaveetc.it. Ci sarà la possibilità di acquistare il libro in loco 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto