Tante emozioni, nessun gol: il San Giorgio Sedico impatta

Tante emozioni, nessun gol: il San Giorgio Sedico impatta

SAN GIORGIO SEDICO-ESTE 0-0

SAN GIORGIO SEDICO: Liso, Ostojic, Boron, Parise, Poletto, Dall’Ara, Marcolin, Serena, Sinani, Varano, Minicucci. Allenatore: L. Tiozzo. 

ESTE: Daffrè, Bozzato, Scandilori, Nardini, Zanetti, Santeramo, Beniamin, Giglio, Cardellino, Greco, Farinazzo. Allenatore: M. De Mozzi. 

ARBITRO: Abdoulaye Diop di Treviglio (assistenti: Mantella di Livorno e Raimo di Empoli).

Si interrompe a quattro la striscia di vittorie consecutive del San Giorgio Sedico. Ma non è uno stop vero e proprio, perché con l’Este matura un pareggio che, tutto sommato, può fare comodo alla classifica dei biancorossocelesti. 

Le reti rimangono inviolate? Sì, però è un caso: la sfida andata in scena sul sintetico di Sedico ha riservato parecchie emozioni, tra gol annullati (a Minicucci e Ostojic, colti in posizione di fuorigioco attorno al 10’ e al 30’), grandi parate da entrambe le parti. E legni: quelli colpiti da Farinazzo e da Cardellino, nel primo tempo per i padovani, mentre nella ripresa sono stati Ostojic e Minicucci (in foto) a far vibrare la traversa. 

Porte stregate, insomma. E il risultato di partenza regge fino al triplice fischio. Grazie a questo punto, l’undici di mister Tiozzo sale a quota 33 ed è a +5 sulla zona playout. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto