La capolista rende amaro l’esordio di Zanuttig: Union penultima

La capolista rende amaro l’esordio di Zanuttig: Union penultima

UNION FELTRE-TRENTO 0-2 

RETI: pt 26’ Belcastro; st 6’ Gatto. 

UNION FELTRE: Corasaniti, Trevisan, Nonni, De Carli, Giacomazzi, Pettarin, Miniati, Malagò, Antenucci, Benedetti, Toniolo.  Allenatore: A. Zanuttig. 

TRENTO: Cazzaro, Contessa, Trainotti, Caporali, Belcastro, Aliu, Bran, Gatto, Dionisi, Santuari, Ferri Marini. Allenatore: C. Parlato.  

ARBITRO: Marco Peletti di Crema (assistenti Matteo Franzoni di Lovere e Alex Arizzi di Bergamo). 

Debutto con sconfitta per mister Andrea Zanuttig sulla panchina verdegranata.

Ma, sulla strada del tecnico friulano, non poteva esserci cliente peggiore: il Trento, infatti, dimostra una volta di più di valere il primato in classifica. E di avere una qualità invidiabile. Specialmente nel reparto avanzato: a questo proposito, a ridosso della mezz’ora, Aliù lavora uno splendido pallone sulla linea di fondo e serve al centro Belcastro, puntuale all’appuntamento con il gol. A inizio ripresa, invece, la mazzata decisiva è firmata da Gatto, abile a sfruttare una corta respinta della retroguardia e a scaraventare la sfera alle spalle di Corasaniti con un bolide potente e preciso. 

E l’Union Feltre? Ci ha provato e non si è limitata a recitare il ruolo di semplice sparring partner. Ma contro questo Trento non basta. Ora i verdegranata sono penultimi, scavalcati pure dal Campodarsego, mentre il successo manca da ben sei giornate. E giovedì c’è il derby col San Giorgio Sedico. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto