Studiare da ottici, Luxottica paga i figli e gli amici dei dipendenti

Studiare da ottici, Luxottica paga i figli e gli amici dei dipendenti

Vuoi studiare all’Irsoo, l’istituto di riferimento mondiale per gli ottici? Se sei figlio di un dipendente Luxottica costa meno, molto meno. È l’ultima iniziativa del colosso dell’occhialeria, finalizzata a “costruirsi in casa” i tecnici del futuro.

L’Irsoo (Istituto di ricerca e studi in ottica e optometria) di Vinci in provincia di Firenze è la realtà formativa di riferimento per il settore dell’ottica, riconosciuta a livello internazionale. Offre corsi di ottica e optometria a studenti e lavoratori. E da qualche tempo è parte integrante della galassia di Del Vecchio, dato che Luxottica ha acquisito Irsoo per inserirlo nel polo di eccellenza dell’azienda, e ha lanciato la sua piattaforma formativa, Leonardo. 

Proprio grazie alla piattaforma Leonardo, l’offerta formativa di Irsoo sarà mista, con lezioni digitali, integrate con esperienze concrete e incontri con esperti e stage in azienda. Un’offerta formativa a tariffe agevolate e condizioni di particolare favore per i figli dei lavoratori Luxottica e anche degli amici dei dipendenti. 

Un dato? La formazione di ottico conta il 100% di occupazione entro i sei mesi dalla conclusione del percorso di studi. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto