Strada chiusa per la frana, ma passano lo stesso: 2 sanzioni. Ira del sindaco

Strada chiusa per la frana, ma passano lo stesso: 2 sanzioni. Ira del sindaco

 

La strada provinciale 251 è chiusa al traffico, dopo la caduta di una frana. 

Ma qualcuno, al volante della propria automobile, passa ugualmente. In barba a divieti, ordinanze e a ogni criterio in termini di sicurezza. Così, il sindaco del Comune di Val di Zoldo, Camillo De Pellegrin, ha deciso di impugnare la tastiera del suo pc e di lanciare un messaggio scandito da parole inequivocabili, attraverso il suo profilo istituzionale: «In momenti come questi – si legge nel post – spiace dover perdere tempo per controllare le violazioni al divieto di passaggio sulla provinciale. Questa mattina sono state elevate due sanzioni». 

Il sindaco ricorda l’esistenza di un’ordinanza di stop al transito dalla galleria San Giovanni fino a Mezzocanale: «Non ci sono cittadini di serie A e di serie B, siamo tutti nella stessa condizione. Passano solo ambulanze scortate. In questo momento, peraltro, alla frana piove e nevica rendendo ancora meno sicuro il passaggio. Chiedo a tutti massima serietà».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto