Stop dopo 9 risultati utili di fila: il San Giorgio si ferma ad Arzignano

Stop dopo 9 risultati utili di fila: il San Giorgio si ferma ad Arzignano

ARZIGNANO VALCHIAMPO-SAN GIORGIO SEDICO 2-0
RETI: pt 31’ Calì; st 16’ rigore Monni.
ARZIGNANO VALCHIAMPO: Enzo, Pasqualino, Rossi, Casini (st 39’ Sammarco), Molnar, Forte, Calì, Monni, Villanova (pt 27’ Lisai), Antoniazzi (st 28’ Gabbani), Bigolin. Allenatore: G. Bianchini.
SAN GIORGIO SEDICO: Liso, Ostojic (st 44’ Mantovani), Boron, Boccafoglia, Poletto (st 21’ Minozzo), Dall’Ara, Marcolin, Serena, Bartulovic, Pilotti, Petronelli (st 26’ Minicucci). Allenatore: L. Tiozzo.
ARBITRO: Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro (assistenti Raccanello di Viterbo e Fabrizi di Frosinone).

Si ferma a 9 la striscia di risultati utili consecutivi del San Giorgio Sedico. Nessun dubbio, è stata una marcia irresistibile, travolgente, per certi versi inaspettata. Una marcia che ha portato i biancorossocelesti a distanza di sicurezza dalla zona calda e che, anzi, ha indotto qualcuno a cullare sogni di playoff.

Insomma, il passivo rimediato ad Arzignano ci sta. Ci sta eccome. A trafiggere i sedicensi, poco la mezz’ora, è Calì: l’ex attaccante dell’Union Feltre è abile a raccogliere un cross dalla destra di Forte e a insaccare di testa. Nel secondo tempo, è protagonista ancora Forte, agganciato in area da Boron. Il direttore di gara non ha dubbi e decreta la massima punizione. Sul dischetto si presenta Monni: Liso intuisce, ma non riesce a neutralizzare. E l’Arzignano fissa il 2-0. Ma il San Giorgio merita solo applausi.

Foto tratta dal sito www.arzignanovalchiampo.it

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto