Stop dopo 9 risultati utili di fila: il San Giorgio si ferma ad Arzignano

Stop dopo 9 risultati utili di fila: il San Giorgio si ferma ad Arzignano

ARZIGNANO VALCHIAMPO-SAN GIORGIO SEDICO 2-0
RETI: pt 31’ Calì; st 16’ rigore Monni.
ARZIGNANO VALCHIAMPO: Enzo, Pasqualino, Rossi, Casini (st 39’ Sammarco), Molnar, Forte, Calì, Monni, Villanova (pt 27’ Lisai), Antoniazzi (st 28’ Gabbani), Bigolin. Allenatore: G. Bianchini.
SAN GIORGIO SEDICO: Liso, Ostojic (st 44’ Mantovani), Boron, Boccafoglia, Poletto (st 21’ Minozzo), Dall’Ara, Marcolin, Serena, Bartulovic, Pilotti, Petronelli (st 26’ Minicucci). Allenatore: L. Tiozzo.
ARBITRO: Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro (assistenti Raccanello di Viterbo e Fabrizi di Frosinone).

Si ferma a 9 la striscia di risultati utili consecutivi del San Giorgio Sedico. Nessun dubbio, è stata una marcia irresistibile, travolgente, per certi versi inaspettata. Una marcia che ha portato i biancorossocelesti a distanza di sicurezza dalla zona calda e che, anzi, ha indotto qualcuno a cullare sogni di playoff.

Insomma, il passivo rimediato ad Arzignano ci sta. Ci sta eccome. A trafiggere i sedicensi, poco la mezz’ora, è Calì: l’ex attaccante dell’Union Feltre è abile a raccogliere un cross dalla destra di Forte e a insaccare di testa. Nel secondo tempo, è protagonista ancora Forte, agganciato in area da Boron. Il direttore di gara non ha dubbi e decreta la massima punizione. Sul dischetto si presenta Monni: Liso intuisce, ma non riesce a neutralizzare. E l’Arzignano fissa il 2-0. Ma il San Giorgio merita solo applausi.

Foto tratta dal sito www.arzignanovalchiampo.it

TAG
CONDIVIDI
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su