Abbatte la recinzione con l’auto, ferito 62enne

Abbatte la recinzione con l’auto, ferito 62enne

La perdita di controllo del volante e l’auto che, imbizzarrita, abbatte una recinzione e si rovescia su un fianco.

Spettacolare incidente, questo pomeriggio, alle 15, a Cavassico di Borgo Valbelluna, nei pressi del centro commerciale Incon. Una volkswagen Golf, guidata da un 62enne, per cause al vaglio della polizia stradale è uscita di strada, abbattendo la recinzione di un’abitazione e fermandosi rovesciata sul fianco destro.

I pompieri, arrivati da Belluno con il personale di prima partenza, hanno messo in sicurezza il mezzo ed estratto l’autista rimasto incastrato, il quale è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem per essere trasferito in pronto soccorso. Fortunatamente, nonostante la spettacolarità dell’incidente, le sue condizioni non sono gravi.

Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto