Savastano è il nuovo prefetto di Belluno: Bracco va a Roma, De Rogatis ad Ascoli

Savastano è il nuovo prefetto di Belluno: Bracco va a Roma, De Rogatis ad Ascoli

Mariano Savastano è il nuovo prefetto di Belluno: prenderà il posto di Sergio Bracco (in foto), destinato a coprire il ruolo di Capo della segreteria del Dipartimento della Pubblica sicurezza. 

L’annuncio arriva dal ministro Federico D’Incà: «Desidero ringraziare il prefetto uscente, per l’eccellente lavoro svolto sul nostro territorio. Ha lavorato intensamente per i Mondiali di Sci di Cortina, una manifestazione unica e riuscita anche grazie all’impegno per la sicurezza dell’evento. Altrettanto importante la sua presenza sulla vertenza legata all’Acc di Borgo Valbelluna».

Il saluto va anche al vice prefetto: «Carlo De Rogatis assumerà invece l’incarico di Prefetto di Ascoli Piceno. Nei suoi anni trascorsi a Belluno, ha lavorato con dedizione al servizio dei cittadini e delle nostre comunità, svolgendo pure le funzioni di commissario in diversi Comuni del bellunese». 

Per quanto riguarda la nuova guida di Palazzo dei Rettori, Mario Savastano è originario di Napoli, ma arriva da Vercelli, dove era vicario alla Prefettura. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto