Sportful Dolomiti Race: un migliaio di iscritti in poche ore

Sportful Dolomiti Race: un migliaio di iscritti in poche ore

Malgrado il periodo complicato, i granfondisti hanno tanta voglia di pedalare lungo le salite delle Dolomiti Bellunesi. Lo dimostrano le 1.005 iscrizioni alla 28.ma Sportful Dolomiti Race, arrivate alla segreteria del Pedale Feltrino. In un’ora scarsa la Griglia del Lupo, formata dai primi 500 iscritti, era già al completo.

«Quest’apertura delle iscrizioni era anche un test per capire la tendenza in previsione del 2023 – confessa Ivan Piol, presidente del comitato organizzatore -; eravamo un po’ non dico preoccupati ma in attesa di capire come si sarebbero orientati i partecipanti. Siamo rimasti molto contenti e per certi versi sorpresi delle numerose adesioni». 

La Sportful Dolomiti Race si correrà domenica 18 giugno con partenza e arrivo a Feltre. Due i percorsi a disposizione dei ciclisti: il Gran Fondo di 204 km e quasi 5mila metri di dislivello con Cima Campo, Passo Manghen, Passo Rolle e Passo Croce d’Aune da scalare; il Medio di 120km e quasi 3mila metri di dislivello con Cima Campo, Passo Brocon (dalla Val Malene), muro di Ronche-Rugna a Lamon e Passo Croce d’Aune da affrontare. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto