Sportello Online di Valpe Ambiente: attivo anche per Sedico

Sportello Online di Valpe Ambiente: attivo anche per Sedico

Lo “Sportello Online” è ora disponibile anche per le utenze di Sedico: si tratta di un importante strumento che consente di visualizzare dal proprio pc i dati del contratto per i rifiuti, come contenitori in uso, svuotamenti effettuati, fatture emesse e dati anagrafici. Attraverso questa piattaforma web è possibile anche aprire un nuovo contratto o chiuderne uno vecchio, inviare richieste per modificare e aggiornare le proprie informazioni, cambiare i contenitori e molto altro ancora. 

«Lo “Sportello Online” – ha dichiarato il sindaco di Sedico Stefano Deon – consente di aumentare i servizi presenti nel territorio comunale di Sedico a disposizione di cittadini ed imprese, con un accesso da casa h24 che garantisce loro maggiore flessibilità ed autonomia. Un tassello importante che integra quanto già offerto dall’Ecosportello e dal servizio di call center e che auspichiamo risulti essere gradito dai fruitori».

Dal 2021, anno di attivazione dello Sportello Online per le sole utenze dell’Unione Montana Agordina, la possibilità di usufruire di questo servizio è stata progressivamente estesa a tutti i 29 Comuni serviti da Valpe Ambiente: sono oltre 7.500 gli accessi rilevati fino ad oggi e circa 1.500 le utenze registrate a questo portale che consente ai cittadini di svolgere comodamente da casa le pratiche senza doversi recare allo sportello, ottimizzando così i tempi di esecuzione e semplificando le procedure amministrative. 

Per scoprire tutte le funzionalità di questo strumento, registrati allo Sportello online, accedendo al seguente link: https://sol.valpeambiente.it/.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto