Il Cortina Express saluta Zarpellon: arriva Daniela Poles

Il Cortina Express saluta Zarpellon: arriva Daniela Poles

 

Lavori in corso alla Pallavolo Belluno. E prime novità.

La formazione femminile di B2, abbinata al marchio Cortina Express, saluta la sua capitana, Elena Zarpellon. E accoglie una schiacciatrice molto giovane, ma di grande affidabilità: Daniela Poles.

Classe 2000, è reduce da un’esperienza a San Donà, nelle file del Volley Pool Piave: la società satellite dell’Imoco. Un talento con ampi margini di miglioramento. E un presente da scrivere con l’inchiostro dell’ambizione. Oltre a Zarpellon, se ne va pure la centrale Asia Leandri, mentre è confermata l’ossatura della squadra che, nella scorsa stagione, ha solcato le acque dell’alta classifica. Al timone ci sarà sempre coach Dario Pavei, affiancato da Paolo Viel. 

Tante anche le conferme in casa maschile: la Da Rold Logistics, infatti, riparte da coach Diego Poletto. E da diversi petali della rosa che ha ben figurato nella precedente annata di serie B: a cominciare da Giovanni Candeago, passando per il libero Schiano e l’opposto Boz. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto