Venezia in ritiro a San Vito di Cadore: «Orgogliosi di questa partnership»

Venezia in ritiro a San Vito di Cadore: «Orgogliosi di questa partnership»

 

San Vito di Cadore si tinge di arancioneroverde. Sì, perché il Venezia è in ritiro all’ombra delle Dolomiti, dove rimarrà fino a sabato 5 settembre. 

La squadra guidata da mister Zanetti, impegnata nel prossimo campionato di serie B, soggiorna all’Hotel Marcora Palace e si sta allenando al centro sportivo, nei pressi del lago di Mosigo.

«Siamo particolarmente orgogliosi di questa partnership che legherà il Venezia a San Vito di Cadore per i prossimi tre anni – ha dichiarato al sito ufficiale il presidente del club lagunare Duncan Niederauer –; ringrazio il sindaco di San Vito Franco De Bon, la sua giunta e tutti i collaboratori per essersi adoperato e averci agevolato nel trovare una soluzione ottimale in tempi strettissimi. Siamo felici di tornare finalmente nelle nostre Dolomiti, in una delle più belle località del Cadore. Questa soluzione permetterà ai nostri tifosi di seguirci più agevolmente rispetto al passato ed è in linea con la visione del club, che si propone di creare legami sempre più forti con le migliori realtà locali e regionali».

Sulla stessa linea di pensiero, il sindaco Franco De Bon: «È un onore poter ospitare un club blasonato e storico. Da sempre Venezia e Cadore sono unite da un legame profondo, non è un caso quindi che questa collaborazione si avvii ora, a 600 anni esatti della dedizione del Cadore alla Repubblica Serenissima del doge Mocenigo. Sono sicuro che insieme avvieremo un percorso per promuovere e valorizzare ancor di più le bellezze dei nostri territori». 

Nel frattempo, domani pomeriggio (ore 17) la prima squadra sosterrà un’amichevole a porte chiuse con la Primavera. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto