Gol, fantasia e creatività: Andrea Michelotto è verdegranata

Gol, fantasia e creatività: Andrea Michelotto è verdegranata

 

Tredici gol nell’ultimo campionato giocato con la maglia del Cartigliano, una buona dose di fantasia. E altrettanta creatività. È l’identikit del nuovo colpo dell’Union Feltre: Andrea Michelotto.

Nato nel 1993, ha origini padovane ed è un centrocampista offensivo che va a integrare la rosa a disposizione di mister Andreolla. Il quale potrà sfruttare diverse soluzioni tattiche, considerata la varietà dell’organico. Michelotto gioca in serie D, ormai in pianta stabile, da una decina d’anni: in passato ha vestito anche le maglie di San Paolo Padova, Thermal Ceccato, Legnago, Campodarsego e Vigontina. 

Dopo gli attaccanti Moscatelli e Benedetti, il centrale Giacomazzi e il laterale Busetto, l’Union mette a segno il suo quinto colpo di mercato. 

Dalle parti dello Zugni Tauro, l’asticella rimane piantata molto in alto. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto