San Giorgio Sedico, che colpo: preso il bomber Sottovia

San Giorgio Sedico, che colpo: preso il bomber Sottovia

 

Un bomber di razza alla corte del San Giorgio Sedico: Dario Sottovia è un nuovo giocatore biancorossoceleste.

E il colpaccio conferma una volta di più le ambizioni di una neopromossa che non ha alcuna intenzione di vestire i panni della cenerentola del campionato: piuttosto, si candida a diventare una mina vagante. Perché, con Sottovia in attacco, tutto è possibile. 

Nato a Camposampiero (provincia di Padova), nel 1989, esordisce molto presto in Eccellenza con l’allora Union Vigontina, per poi passare all’Albignasego e alla Piombinese, tra Promozione ed Eccellenza. Il salto in D avviene nel 2011 con l’Este, quindi Marano, Sacilese, Rapallobogliasco e Luparense. Ma il meglio arriva nella stagione 2016-2017, quando i 21 gol Sottovia contribuiscono alla promozione del Mestre fra i professionisti. E pure in C, la nuova punta di diamante del San Giorgio Sedico conferma le sue qualità (12 centri). L’ultima esperienza? Al Trento, in Eccellenza. Anche in questo caso, salto di categoria raggiunto, grazie a 21 reti realizzate in 21 partite. 

Insomma, a Sedico si fa sul serio. E il bomber con più di 100 gol all’attivo in carriera è lì a dimostrarlo. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto