San Giorgio Sedico: la guida tecnica a mister Ferro, il vice è Da Riz

San Giorgio Sedico: la guida tecnica a mister Ferro, il vice è Da Riz

 

Il San Giorgio Sedico è una squadra di Ferro: Alessandro Ferro. 

Per il tecnico, reduce da un’esperienza nel settore giovanile dell’Union Feltre, si tratta di un ritorno. Perché proprio a Sedico il mister era approdato nel 2016, sfiorando la promozione in serie D (fatale lo spareggio con la Clodiense). Quella serie D che, a meno di sorprese, Ferro vivrà da protagonista in plancia di comando. Ma non sarà solo, visto che al suo fianco ci sarà Ivan Da Riz. Dopo un anno lontano dal calcio, l’ex direttore sportivo del Belluno ha deciso di tornare in pista. O meglio, in panchina, nel ruolo di vice. 

Nel frattempo, non ci sono novità sul fronte ripescaggio: «Non si svolgerà mercoledì 3 – si legge in una nota della società – come programmato, ma lunedì 8 giugno il Consiglio federale della Figc che deciderà le sorti del calcio dilettantistico regionale. Tra una settimana, infatti, dovrebbe finalmente conoscersi il futuro, con riferimento ai criteri relativi a promozioni e retrocessioni, del massimo campionato dilettantistico nazionale (serie D) e, a cascata, di quelli regionali. Cresce, quindi, l’attesa di sapere quale campionato andrà a svolgere l’Union San Giorgio Sedico per la stagione calcistica 2020-2021. E se sarà premiata la grande annata interrotta forzatamente. Continuiamo a sperare». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto